OpenStreetMap logo OpenStreetMap

Changeset When Comment
119082822 almost 4 years ago

Sì, l'operazione è corretta (ho appena scritto una mail in privato). Hai fatto un buon lavoro, ma - una cosa che ho dimenticato - assicurati che i civici siano tutti interni agli edifici, e non... per strada. Se ne vedi (anche di altri) correggili pure.

119082822 almost 4 years ago

errore inserimento addr:housenumber su edificio invece che su nodo
---

Published using OSMCha: https://osmcha.org/changesets/119082822

101936290 about 4 years ago

Finalmente ho capito!
Dunque: all'interno della Fortezza è un'idiozia mia. Lì c'è terra battuta e va rimosso. Nel centro storico però ci sono i sanpietrini (o come vogliamo chiamarli). Li ho inseriti anche nel centro storico di Pesaro e, ora, non vorrei aver creato pasticci con i tag.
Arriviamo a una facile soluzione (visto che hai molti più edit e - presumibilmente - esperienza di me): se ritieni che abbia fatto solo danni fai un rollback e via. Altrimenti dovrò rivedere le mie ultime modifiche.

PS Sei di Urbino? Vorrei far mappare ai miei studenti i vari servizi (defibrillatori, farmacie, fontanelle, negozi ecc.) e - se riesco - a inserire Urbino nel progetto percorsi agili.
Mi aiuti?

101936290 about 4 years ago

Ho sistemato (come congruità) due passaggi pedonali all'ITIS Urbino e al liceo scientifico (non sono passaggi agricoli, ma esclusivamente pedonali).
Alla fortezza te lo scordi di entrare con una carrozzina. Sì, ci arrivi, ma poi ti fermi all'ingresso.
Comunque sì: controllerò e farò controllare. Quest'anno voglio mappare tutto il centro storico di Urbino, soprattutto i servizi mancanti e l'aspetto relativo alle barriere architettoniche, per inserire Urbino in Percorsi Agili.
Naturalmente, ogni aiuto è benvenuto.

113284736 about 4 years ago

PS Immagino sia stato tu a inserire i fixme: nei vari altri defibrillatori in Urbino.
Fatto bene. Io so dove sono (a livello di strutture) ma non dove sono di preciso nelle strutture.
Chiederò alla croce rossa.

113284736 about 4 years ago

Grazie a te.
Ho posizionato i due defibrillatori correttamente.