OpenStreetMap logo OpenStreetMap

Changeset When Comment
137653396

Ciao Ivo, il Forte è tutto il crinale dal Bal di Maschi direzione Pera Luvera. Ho tolto il nome come "sentiero" e inserito loc_name e old_name (nome storico dialettale). E' corretto inserirlo come "nodo" (punto) pur essendo tutto il crinale che ha quel nome?

145806252

Ciao Ivo, premetto che sono un neofita di OSM e dunque potrei combinare dei "pasticci". Inoltro p.c. anche a Marco Caparello che segue la nostra zona e con cui mi sono confrontato brevemente: mi ha detto che vi sentite frequentemente e dunque se non fossero esaustive le mie spiegazioni, ti prego eventualmente di confrontarti con lui.

Diciamo che la Conferenza dei Servizi formale avverrà in corso d'anno e ho anticipato sulla mappa quanto già definito in pre-conferenza e condiviso con gli "attori" principali.

Dunque il vecchio 201A diverrà il nuovo 205 e sul percorso risultano già apposti alcuni adesivi (provvisori) in molti punti, non tutti, dunque chi passa vede già la nuova numerazione.

Per la Truna, sì, la tabella con scritta "Località Truna" è separata dalle 2 frecce sottostanti con le specifiche mete. Pensavo avesse un senso indicare anche la località, anziché lasciare una anonima icona "segnavia" sulla mappa, proprio perché la tabella in loco riporta quel toponimo.

Infine, non sapevo della necessità di separare il nome del percorso (VdP) dal suo codice 201, parte dell'itinerario complessivo. Tieni conto che "Via dei Pellegrini" era già riportato sulla vecchia segnaletica non a norma, ora sostituita con frecce e tabelle "regolari" sul percorso originale 201. Dunque, chi passa leggeva e legge quell'informazione sul campo, come del resto risulta anche su altra segnaletica per altri percorsi parte dell'itinerario VdP, pur se non ancora formalizzato.

Valuta quanto meglio ritieni e ti chiedo - se possibile - di provvedere direttamente alle eventuali modifiche / integrazioni...così da non peggiorare le cose. Diversamente, fammi sapere
Grazie dell'aiuto.

Claudio