sorcrosc's Comments
| Changeset | When | Comment |
|---|---|---|
| 41662868 | over 9 years ago | Grazie, ti segnalo comunque che i tag di tipo addr:* non sono da utilizzare sulle strade ma per dare l'indirizzo a negozi, case, eccetera.
|
| 41453004 | over 9 years ago | Sorry, I think I am the one who caused the problem.
|
| 41214929 | over 9 years ago | No, mi spiace ma io vedo strade che la gente usa per andare a lavorare e per raggiungere le proprie case, anche asfaltate e sembra ben tenute. Non sono i centri abitati ma anche le zone agricole e le foreste sono attraversate da strade vere e proprie.
Ciao |
| 41214929 | over 9 years ago | Non conosco il posto e non voglio entrare nei particolari però saltano sicuramente all'occhio certe strade che hai modificato da unclassified a track tipo questa e quelle attorno che servono a raggiungere le abitazioni:
Il name=G.A.B. lo toglierei senz'altro dalle way perché non è il nome delle vie ma di un itinerario ed è già mappato con la relazione. Ciao |
| 41214929 | over 9 years ago | Mi sembra che tu stia forzando la mappatura al tuo scopo. Molti percorsi che hai etichettato come track sono senza dubbio vere e proprie strade con tanto di case lungo la strada.
|
| 41193417 | over 9 years ago | Anche questa volta hai fatto tanti inserimenti senza curarti di cosa era già mappato.
|
| 41083647 | over 9 years ago | potresti commentare i tuoi changeset per favore? |
| 41114111 | over 9 years ago | potresti commentare i tuoi changeset per favore? |
| 41044761 | over 9 years ago | Potrei controbattere che il terreno della scuola inizia sul ciglio della strada ma le strade le disegniamo senza spessore seguendo il centro...
|
| 41044761 | over 9 years ago | Ciao, per favore non collegare tutto quanto alle strade quando non ce n'è bisogno |
| 39455965 | over 9 years ago | This also emptied the E5 relation. I just restored it
|
| 40437528 | over 9 years ago | Prima di fare altre modifiche per favore documentati un po'. Quando lavori su una zona devi prima scaricare i dati esistenti e lavorare su quelli, invece hai fatto un casino di inserimenti in completa incoscienza, quindi aggiungendo percorsi e tutto quanto scollegato dal resto.
Sarà necessario cancellare le cose doppie e cercare di integrare il resto. Se non sistemerai a breve lo farò io. Rispondere, grazie |
| 40394917 | over 9 years ago | Ho sistemato i multipoligoni. Ti segnalo queste cose a proposito di quello che dicevo sulla qualità. Sono esempi tra tanti: In questa zona c'è un'area a pascolo (probabilmente landuse=meadow) che tu hai ignorato ed incluso invece nell'area boschiva. Questo è un errore. In questi casi dovresti preoccuparti di tracciare prima le aree interne
Qui esisteva già il contorno del campo che avresti dovuto utilizzare anche come contorno del bosco includendolo nella relazione forest. Invece ai tracciato un'altra linea (pessima)
Stessa cosa qui. Hai tracciato dei contorni che non corrispondono affatto alla realtà quando avresti dovuto utilizzare quelli già tracciati. Tra l'altro hai creato una sovrapposizione di aree che ovviamente non ha senso e può dare problemi
Più avanti andrò a migliorare la parte verso le Marche cercando di farla corrispondere ad un confine naturale dei boschi.
|
| 40394917 | over 9 years ago | Le aree che stai modificando sono piuttosto complesse, sono composte anche da diverse relazioni multipoligono.
|
| 40395063 | over 9 years ago | You are confusing service=drive_through meaning:
Maybe you shouldn't also add access=private to the roads because you don't really know if access is prohibited |
| 40341861 | over 9 years ago | You already mapped this hotel twenty days ago. I removed it now. Thank you anyway |
| 40175105 | over 9 years ago | tutte le fermate che hai inserito qui vanno unite alla strada (il nodo deve essere parte del percorso), altrimenti sono inutili ai software di routing.
Puoi provvedere tu? |
| 40175088 | over 9 years ago | i segnali mappati con etichetta highway=* devono essere dei punti del percorso (nodi che fanno parte delle way stesse) perciò non vanno bene visto che stai praticamente mappando offline (errore che ti ho già segnalato) Alcuni di questi li ho comvertiti in traffic_sign=* che possono essere mappati a fianco delle strade.
|
| 40282793 | over 9 years ago | Ancora una volta hai inserito un sacco di percorsi tutti scollegati da quelli esistenti. Molti sono anche doppi perché già mappati. Non basta visualizzare la mappa sotto, devi scaricare i dati e lavorare su quelli (Comando "Scarica da OSM" su Josm).
|
| 40152909 | over 9 years ago | Per favore evita di mettere nomi come "rudere" "fruttivendolo". Vanno messi solo i nomi propri |