Sul cartello del tratto a ovest c'è scritto Via Santa Maria, come in quello a nord. Su quello a est Via Antonio Bertero. Non capisco però come mai la scuola a ovest risulti in Via Bertero.
È stata spostata un po' più a sud ovest (e forse è pure a doppio senso).
Dalle foto satellitari più recenti si vede bene.
Non capisco però cos'abbiano fatto del percorso precedente, se sia aperto oppure no.