Accogliente e confortevole la bella struttura si trova nella campagna tra Tricase e Tiggiano, alle spalle di Torre Nasparo, è questa una zona di particolare pregio, molto amata soprattutto dagli ospiti stranieri. Posta sopra un'altura è gradevolmente ventilata anche nelle giornate estive più torride.
La zona circostante si presta alle passeggiate: il piccolo santuario della madonna di Fatima a pochi centinaia di metri e la suggestiva torre di avvistamento a picco sul mare, da cui si imbocca la strada panoramica, una natura dolce e ricca di verde. Un soggiorno tranquillo e piacevolmente lontano dalla ressa estiva.
Strategica la posizione nel Capo di Leuca: pochi Km dall'Adriatico e le sue scogliere, 30 minuti dallo Ionio e le sue spiagge, Tricase e la sua vita intensa a portata di mano, Lecce a 40 minuti.
Le 4 camere da letto matrimoniali possono accogliere un terzo posto letto, hanno tutte il bagno personale, aria condizionata e TV e il proprietario, noto restauratore, ha curato personalmente ogni decoro e ogni particolare.
La colazione viene servita sotto il porticato su cui si aprono le stanze, ma in inverno una sala comune accoglie con un grande camino e il soffitto a cassettoni.
Davanti a casa un giardino molto curato, fiori, alberi di ulivo e frutteto e tutto intorno una tenuta di un ettaro.
Camere con bagno, a/c, TV, giardino recintato. Si accettano animali anche di grande taglia se bene educati.