OpenStreetMap

SteFra's notes

Notes submitted or commented on by SteFra

« Previous | Page 1 | Next »

Id Creator Description Created at Last changed
open 195515 SteFra

drinking_water is in the pond, please check

3 days ago 3 days ago
open 195506 SteFra

Osmand doesn't recognize Southwark as an underground station, please check.

3 days ago 3 days ago
closed 167819 Alexmar983

The name is not "strada provinciale de Botte" but "strada provinciale della Botte", with the article

about 2 months ago 22 days ago
closed 164903 Alexmar983

vicino alla Scuola Media Quasimodo il nome della SS 67 Bis "della Botte" NON riporta l'articolo. correggere "de Botte" per favore.

2 months ago 22 days ago
closed 139380

buongiorno a tutti.
Segnalo che la prima traversa -strada a sinistra- di Via di Borgano in frazione di Borgano, comune di Lamporecchio, (provincia di Pistoia, Toscana, Italia) è stata nominata Via Thomas Edison anzichè Via di Borgano, in quanto è stata collegata direttamente alla originaria Via Thomas Edison che si trova immediatamente di fronte, prima c'era un terreno che li divideva ora c'è un a strada perorribile. Il collegamento delle due strade è avvenuto con le nuove costruzioni residenziali.
Saluti. Davide Maria Consolaro

4 months ago 27 days ago
closed 138676

buongiorno a tutti, segnalo che Via Thomas Edison nella frazione di Borgano, Comune di Lamporecchio, Pistoia, Toscana, Italia, ha sostituito una sezione della strada Via di Borgano. La sostituzione toponomastica presso il Comune di Lamporecchio e quella di fatto, sostanziale, è avvenuta nella prima strada a sinistra di Via di Borgano e nella successiva destra che termina in un "cul de sac" con parcheggio. Tutto ciò per le nuove abitazioni recentemente costruite all'interno di questa zona. La Via T.Alva Edison originaria indicata sulla sulla mappa è stata anche collegata alla precedente Via di Borgano, sempre nella sezione della prima strada a sinistra dalla strada principale di Via di Borgano. Pertanto Via T.Edison non è più chiusa ma forma una L intera con Via di Borgano nella sua prima strada traversa a sinistra dalla principale entrando dall'imbocco Via Leonardo da Vinci. Pertanto Via Thomas Edison va a sostituire tutta la sezione interna della prima traversa a sinistra e ramificazione interna oltre a collegarsi con la strada originaria chiusa della stessa Via T.Edison.
spero di aver contribuito ad un miglioramento e comprensione. cordiali saluti, Lamprek

4 months ago 27 days ago
closed 94534

Londre

6 months ago 4 months ago
closed 114889

Si chiama via dei Parlanti, non via del Bizzarro

5 months ago 4 months ago
closed 114454

Via Turati

5 months ago 4 months ago
closed 114474

Via della Cascinaccia

5 months ago 4 months ago

« Previous | Page 1 | Next »