OpenStreetMap

State of the Map 2018 a Milano dal 28 al 30 luglio

Posted by Ale_Zena_IT on 7 February 2018 in Italian (Italiano)

Il prossimo luglio la comunità mondiale OpenStreetMap si incontrerà nuovamente per la conferenza annuale State of the Map, quest'anno a Milano, e l'organizzazione sta lavorando già da tempo a pieno regime.

Desideriamo rammentarvi alcune date di scadenze ravvicinate per evitare che possiate perdere opportunità di partecipazione:

Tra pochi giorni scadranno i termini per la presentazioni delle richieste di supporto economico o borsa di studio, esattamente mercoledì 14 febbraio. Non vogliamo perdere interventi di talento, e grazie al supporto dei nostri sponsor possiamo supportare chi ne ha bisogno richiedendolo qui.

Il termine per inviare proposte di intervento da 20', interventi flash da 5' o laboratori da 75' è domenica 18 febbraio. Se avete qualcosa da dire o mostrare non perdete l'occasione di farlo compilando questa richiesta.

Per proposte di intervento di taglio accademico la scadenza è invece sabato 4 marzo. Per la prima volta State of the Map darà spazio a interventi rivolti verso la comunità accademica e scientifica. Se avete proposte di questo tipo trovate tutte le informazioni a questa pagina.

Tra pochi giorni si apriranno le vendite per i biglietti a prezzo scontato "Early Bird" per la manifestazione. Il costo del biglietto permette l'ingresso ai 3 giorni di manifestazione e oltre alle pause caffè e il pranzo include la possibilità di partecipare ai numerosi workshop che avranno luogo nella giornata di lunedì 30 luglio. In uno dei tre giorni, probabilmente sabato, ci sarà anche una serata social, gratuita e riservata ai partecipanti di SOTM.

Vi aspettiamo numerosi Alessandro Ale_Zena_IT

Location: Città Studi, Milano, Lombardia, Italia

Leave a comment

Parsed with Markdown

  • Headings

    # Heading
    ## Subheading

  • Unordered list

    * First item
    * Second item

  • Ordered list

    1. First item
    2. Second item

  • Link

    [Text](URL)
  • Image

    ![Alt text](URL)

Login to leave a comment